annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS gratuiti Unicredit non arrivano

myho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Sirya1  ha scritto:

Ciao @myhoti informo che gli istituti di credito possono inoltrare messaggi tramite diversi canali (server) che non sempre risultano  gratuiti e quindi bloccati dal nostro sistema in quanto potrebbero generare costi extra. Gli istituti di credito attualmente abilitati al servizio SMS sono: CheBanca! Intesa Sanpaolo BNL Nexi. Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito.  Resto a tua disposizione per altri dubbi o cusiosità


quando verrà abilitato anche unicredit ?

0 Kudos
myho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@myho  ha scritto:

@Sirya1  ha scritto:

Ciao @myhoti informo che gli istituti di credito possono inoltrare messaggi tramite diversi canali (server) che non sempre risultano  gratuiti e quindi bloccati dal nostro sistema in quanto potrebbero generare costi extra. Gli istituti di credito attualmente abilitati al servizio SMS sono: CheBanca! Intesa Sanpaolo BNL Nexi. Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito.  Resto a tua disposizione per altri dubbi o cusiosità


quando verrà abilitato anche unicredit ?


 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @myho, ti informo che siamo in continua evoluzione. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato. Resto a tua completa disposizione

0 Kudos
Istevene
Grande
Grande
Buongiorno, ho bisogno di sapere se è in corso la sistemazione del problema perché se non fatta a breve sarò costretto, mio malgrado, a cambiare operatore. Grazie
0 Kudos