3 RISPOSTE 3
Arikappa

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Bufera87

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30-06-2020
09:50 PM
L'operatore contattato al numero verde ha riferito che la procedura è cambiata e pertanto l'sms di conferma arriva sul numero che stiamo portando in Ho, e NON sul numero temporaneo HO.
Confermo che tale procedura è corretta. Ho ricevuto sms (sempre su numero da portare in Ho) di conferma di presa in carico della portabilità entro 3gg lavorativi.
Buona serata.
Baobab

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30-06-2020
09:37 PM
Rimando in cima perché il problema continua a essere segnalato
Baobab

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30-06-2020
04:54 PM
Vedo parecchi messaggi di nuovi clienti che non ricevono l'sms necessario ad avviare il processo di portabilità. Penso si tratti di un messaggio che contiene un OTP da inserire per completare la procedura. A mio parere il problema potrebbe arrivare dall'avere inserito nello smartphone la SIM sbagliata. Tipo ho inserito quella del vecchio operatore ma il messaggio arriva sulla SIM di HO. Oppure viceversa sto operando con la SIM di HO e il messaggio arriva sulla SIM del vecchio operatore. Un capo Hofficina non potrebbe e risolvere questo dubbio ? Sempre che il problema arrivi da qui. Grazie
Risolto vai alla soluzione