annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS per portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Vedo parecchi messaggi di nuovi clienti che non ricevono l'sms necessario ad avviare il processo di portabilità. Penso si tratti di un messaggio che contiene un OTP da inserire per completare la procedura. A mio parere il problema potrebbe arrivare dall'avere inserito nello smartphone la SIM sbagliata. Tipo ho inserito quella del vecchio operatore ma il messaggio arriva sulla SIM di HO. Oppure viceversa sto operando con la SIM di HO e il messaggio arriva sulla SIM del vecchio operatore. Un capo Hofficina non potrebbe e risolvere questo dubbio ? Sempre che il problema arrivi da qui. Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Bufera87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

L'operatore contattato al numero verde ha riferito che la procedura è cambiata e pertanto l'sms di conferma arriva sul numero che stiamo portando in Ho, e NON sul numero temporaneo HO.

Confermo che tale procedura è corretta. Ho ricevuto sms (sempre su numero da portare in Ho) di conferma di presa in carico della portabilità entro 3gg lavorativi.

Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Rimando in cima perché il problema continua a essere segnalato
0 Kudos
Bufera87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

L'operatore contattato al numero verde ha riferito che la procedura è cambiata e pertanto l'sms di conferma arriva sul numero che stiamo portando in Ho, e NON sul numero temporaneo HO.

Confermo che tale procedura è corretta. Ho ricevuto sms (sempre su numero da portare in Ho) di conferma di presa in carico della portabilità entro 3gg lavorativi.

Buona serata.

Arikappa
Grande
Grande
Io ho avuto lo stesso problema, chiamato Ho, SMS arriva su vecchia SIM, confermo. Se solo ci avessero avvisati....