annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS portabilità non ricevuto

6 RISPOSTE 6
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @babbocavallo, sei riuscito ad effettuare la portabilità? l'sms arriva sul numero che devi portare in ho. Resto a disposizione. Buona giornata

babbocavallo
Grande
Grande

ho lo stesso problema ho fatto la procedura 2 volte in momenti diversi ma il messaggio non arriva 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @facitmfalaportabilit, l'sms arriva sul numero che devi portare in ho. hai verificato sulla vecchia scheda? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos

Io ho lo stesso problema adesso, cosa posso fare?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex196705, sei riuscito ad effettuare la portabilità? l'sms arriva sul numero che devi portare in ho. Se necessiti di supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Alex196705 Un utente ha riportato questo:
"L'operatore contattato al numero verde ha riferito che la procedura è cambiata e pertanto l'sms di conferma arriva sul numero che stiamo portando in Ho, e NON sul numero temporaneo HO.
Confermo che tale procedura è corretta. Ho ricevuto sms (sempre su numero da portare in Ho) di conferma di presa in carico della portabilità entro 3gg lavorativi."

Alex196705
Grande
Grande
SMS per completare la portabilità non arriva né sul numero che porto in HO e neanche sul numero temporaneo, dove arriva?

0 Kudos