1 RISPOSTA 1
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-04-2023
05:56 PM
Ciao @erh, hai provato a contattare Intesa San Paolo oppure hai verificato di avere ricevuto loro comunicazioni in merito? In base alle nostre verifiche la ricezione dei loro SMS non è più gratuita. Ti ricordo che puoi ricevere i messaggi a pagamento solo se effettui la procedura di sblocco dei messaggi. Per farlo accedi all’app ho. o all'area personale del sito, clicca su La mia offerta e scegli Blocco Chiamate Dati e SMS. Il costo dell'SMS dipende dalle condizioni applicate dalla tua Banca. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18 Resto a tua disposizione.
erh

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-04-2023
06:47 PM
Non ricevo più gli SMS premium da Intesa San Paolo. Cosa devo fare?