annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS sospesi?

PrimoN
Grande
Grande
Il servizio sms sta per essere sospeso. Per informazioni contattare.

Buona sera 20 minuti fa ricevo questo messaggio, tralasciando che al momento del contratto non sono stati indicati chiaramente nessun tipo di limite di traffico SMS o altro, veniva citato solo il buonsenso. Vorrei chiedere mi sono stati bloccati gli SMS o è solamente un avviso?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No, leggilo bene, il contratto lo dice ben chiaro. Deve essere un uso personale, non professionale
0 Kudos
PrimoN
Grande
Grande
In ogni caso mi sono stati bloccati o meno gli sms?
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Stanno per essere bloccati

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Evidentemente ne hai spediti troppi. Quanti lo puoi sapere solo tu. E comunque non è permesso quindi te li bloccheranno di nuovo se lo farai ancora
PrimoN
Grande
Grande
Alla fine ho appena realizzato che mi hanno bloccato gli sms da ben una settimana senza che io inviassi più nemmeno un messaggio da quando mi hanno mandato l'avviso, come fare ora per sbloccarli?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PrimoN, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
Nick2445
Grande
Grande
mi sono stati bloccati gli sms come faccio?
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@PrimoN  ha scritto:
Alla fine ho appena realizzato che mi hanno bloccato gli sms da ben una settimana senza che io inviassi più nemmeno un messaggio da quando mi hanno mandato l'avviso, come fare ora per sbloccarli?

chiama il servizio clienti

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick2445, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos