annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS x portabilità

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buongiorno, siccome parecchi utenti visto le domande, ancora non lo sanno, informo che l'sms x confermare la portabilità, si riceve nella vecchia sim, cioè nel numero che vogliamo portare.

Un utente ha riportato questo:
"L'operatore contattato al numero verde ha riferito che la procedura è cambiata e pertanto l'sms di conferma arriva sul numero che stiamo portando in Ho, e NON sul numero temporaneo HO.
Confermo che tale procedura è corretta. Ho ricevuto sms (sempre su numero da portare in Ho) di conferma di presa in carico della portabilità entro 3gg lavorativi."

Confermato anche dai capi hofficina. Smiley Felice

9 RISPOSTE 9
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco qua
esatau
Numero Uno
Numero Uno
buono così raga... ottimo lavoro 👍
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io oggi non sono in grado di intendere e volere inquanto sono in un ristorante di montagna dalle mie parti tra tome,selvaggina e damigiane di barbera😁🤣
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anch'io oggi ero in cima ai monti sopra Pinzolo. Il mio telefono prendeva, quello di mia cognata che ha Wind molto peggio 😉
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

La wind l'ho avuta x 2 anni, alla fine era pure peggiorata.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E Infatti è la rete cui si appoggia iliad. Quando dico che iliad non funziona bene...
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab Però dove abito adesso con la wind mi cadeva spesso la linea, invece con Iliad mi funziona bene.
Adesso infatti Iliad anche qui da me, ha pure le sue antenne.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Allora si. Però in montagna non credo che Iliad possa già avere le sue antenne
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Baobabè anche vero che però Iliad è nata da poco, e non essendo un operatore virtuale, dovrà appoggiarsi poi alle sue antenne, che man mano stanno mettendo.

Ricordiamoci come facevano pena anche gli altri all'inizio. Ringraziamo, se oggi esiste ho mobile, nata x fare concorrenza.

0 Kudos