annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SOSPENSIONE 'ARBITRARIA' DI SMS

12 RISPOSTE 12
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierfan , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@Pierfan. Effettivamente il tuo ragionamento non fa una piega.
0 Kudos
PeppinoPrisco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me è successo lo stesso problema e per fortuna avevo il credito insufficiente altrimenti avrebbero prelevato nonostante la dicitura sms illimitati...ormai la trasparenza è diventata un'orpello. Purtroppo in tutti i settori ahimè...
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Pierfan scegliere un gestore e puramente soggettivo,devi vedere chi prende meglio da te,se ti trovi con Vodafone devi vedere tra i virtuali sotto questa rete
0 Kudos
Pierfan
Grande
Grande
Ci avevo pensato.
Ma, dovendo scegliere fra un operatore che ti ha già danneggiato e ti sta ancora danneggiando - dato che ancora non mi è stato riattivato dopo 51 ore, per di più in pieno Natale - e un altro che solo ipoteticamente potrebbe farlo, tu chi sceglieresti?
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@Pierfan. Non occorre che ti scusi, ci mancherebbe, non è assolutamente successo niente, ho solo voluto puntualizzare per correttezza.
Comunque se posso permettermi di darti un consiglio, se decidessi di lasciare ho. soltanto perché ti ha temporaneamente bloccato l'invio di SMS ti chiederei di pensarci un po' su prima perché non c'è nessuna garanzia che l'operatore che sceglierai non possa in futuro fare altrettanto in base alle tue abitudini d'invio SMS in determinati periodi. Alla fin fine i gestori telefonici per certi aspetti, e l'invio di chiamate ed SMS sono tra questi, si assomigliano un po' tutti.
Poi tu sei ovviamente libero di fare ciò che meglio credi.
0 Kudos
Pierfan
Grande
Grande
Ok. Grazie per le osservazioni.
Mi dispiace per l'equivoco.
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@Pierfan. Scusami, volevo scrivere: "ti ho soltanto voluto rendere edotto" e non: "ti ho soltanto voler rendere edotto". Non mi sono accorto della modifica apportata alla coniugazione verbale dalla correzione automatica prima dell'invio.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Pierfan ti informo che NESSUN OPERATORE da niente illimitato,ci sono dei paletti che però non sono chiaramente definìti,si parla di uso lecito e consapevole, comunque per un uso normale bastano ed avanzano.
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Mi rendo conto che hai tutti i tuoi buoni motivi per essere irritato, @Pierfan, e ti assicuro che hai tutta la mia solidarietà ma mi permetto umilmente di farti notare che io non lavoro per la ho., sono semplicemente un utente come te, eh! eh! eh!
Rispondendoti la prima volta ti ho soltanto voler rendere edotto di quanto riporta il contratto che tutti noi sottoscriviamo quando diventiamo clienti ho. Non sono certo io a decidere quanti possano essere considerati troppi gli SMS inviati, sarà forse una percentuale che varia in base al periodo, non saprei cos'altro ipotizzare. E comunque anch'io prima di leggere il contratto credevo che chiamate ed SMS fossero illimitati nel senso letterale del termine.
0 Kudos