12 RISPOSTE 12
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
PeppinoPrisco

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-12-2023
09:51 PM
Anche a me è successo lo stesso problema e per fortuna avevo il credito insufficiente altrimenti avrebbero prelevato nonostante la dicitura sms illimitati...ormai la trasparenza è diventata un'orpello. Purtroppo in tutti i settori ahimè...
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Pierfan

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-12-2023
05:11 PM
Ci avevo pensato.
Ma, dovendo scegliere fra un operatore che ti ha già danneggiato e ti sta ancora danneggiando - dato che ancora non mi è stato riattivato dopo 51 ore, per di più in pieno Natale - e un altro che solo ipoteticamente potrebbe farlo, tu chi sceglieresti?
Ma, dovendo scegliere fra un operatore che ti ha già danneggiato e ti sta ancora danneggiando - dato che ancora non mi è stato riattivato dopo 51 ore, per di più in pieno Natale - e un altro che solo ipoteticamente potrebbe farlo, tu chi sceglieresti?
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-12-2023
10:34 PM
@Pierfan. Non occorre che ti scusi, ci mancherebbe, non è assolutamente successo niente, ho solo voluto puntualizzare per correttezza.
Comunque se posso permettermi di darti un consiglio, se decidessi di lasciare ho. soltanto perché ti ha temporaneamente bloccato l'invio di SMS ti chiederei di pensarci un po' su prima perché non c'è nessuna garanzia che l'operatore che sceglierai non possa in futuro fare altrettanto in base alle tue abitudini d'invio SMS in determinati periodi. Alla fin fine i gestori telefonici per certi aspetti, e l'invio di chiamate ed SMS sono tra questi, si assomigliano un po' tutti.
Poi tu sei ovviamente libero di fare ciò che meglio credi.
Comunque se posso permettermi di darti un consiglio, se decidessi di lasciare ho. soltanto perché ti ha temporaneamente bloccato l'invio di SMS ti chiederei di pensarci un po' su prima perché non c'è nessuna garanzia che l'operatore che sceglierai non possa in futuro fare altrettanto in base alle tue abitudini d'invio SMS in determinati periodi. Alla fin fine i gestori telefonici per certi aspetti, e l'invio di chiamate ed SMS sono tra questi, si assomigliano un po' tutti.
Poi tu sei ovviamente libero di fare ciò che meglio credi.
Pierfan

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-12-2023
07:33 PM
Mi rendo conto che hai tutti i tuoi buoni motivi per essere irritato, @Pierfan, e ti assicuro che hai tutta la mia solidarietà ma mi permetto umilmente di farti notare che io non lavoro per la ho., sono semplicemente un utente come te, eh! eh! eh!
Rispondendoti la prima volta ti ho soltanto voler rendere edotto di quanto riporta il contratto che tutti noi sottoscriviamo quando diventiamo clienti ho. Non sono certo io a decidere quanti possano essere considerati troppi gli SMS inviati, sarà forse una percentuale che varia in base al periodo, non saprei cos'altro ipotizzare. E comunque anch'io prima di leggere il contratto credevo che chiamate ed SMS fossero illimitati nel senso letterale del termine.
Rispondendoti la prima volta ti ho soltanto voler rendere edotto di quanto riporta il contratto che tutti noi sottoscriviamo quando diventiamo clienti ho. Non sono certo io a decidere quanti possano essere considerati troppi gli SMS inviati, sarà forse una percentuale che varia in base al periodo, non saprei cos'altro ipotizzare. E comunque anch'io prima di leggere il contratto credevo che chiamate ed SMS fossero illimitati nel senso letterale del termine.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »