Ciao @Sport82 , appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Cambiate pure operatore, perchè la sim via posta non ve la manderanno MAI.
Ciao io mi vorrei accodate alla richiesta di Sport82 anche perchè non trovo giusto che alla prima attivazione ci avete tranquillamente identificati via videochiamata o bastava una fotocopia di documento di riconoscimento ed ora dobbiamo andare in negozio "per colpa vostra ed aggiungo per colpa grave vostra". Quindi anche io vorrei il cambio di sim via posta anche perchè a questo punto ci sarà più facile cambiare operatore che andare in giro per negozi con i tempi che corrono.
Grazie.
Posseggo tre sim H.O. e ho girato tutti i punti vendita ma nessuno mi ha potuto fare la sostituzione. Siccome non posso girare a vuoto e con le restrizioni dovute al virus diventa difficile muoversi, volevo chiesìdere se possibile fare un autenticazione tramite vidochiamata e ricevere le sim a casa, altrimenti dovrò valutare la possibilità di cambiare gestore. Grazie