annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sabato4/3 ho inserito la ricarica automatica ma oggi 5/3l’automatismo di ricarica non l’ha fatto? E

Mauro1205
Grande
Grande
Sabato4/3 ho inserito la ricarica automatica, oggi 5/3 l’automatismo non ha preso la ricarica automatica, caricando i 30 ******. La carta di credito risulta correttamente inserita e mi ha mandato a debito il credito residuo senza e non posso fare chiamate
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Con l'attivazione del servizio di Autoricarica richiedi a ho. l'acquisto di una ricarica automatica mensile pari al costo della tua offerta. Effettueremo la ricarica due giorni prima del rinnovo della tua offerta e ti invieremo un SMS per avvisarti il giorno precedente alla ricarica. Se attivi il servizio tra le 48 e le 24 ore prima del rinnovo, l'Autoricarica verrà effettuata 24 ore prima del rinnovo dell'offerta. Se attivi il servizio quando sei in credito negativo la prima Autoricarica verrà effettuata il giorno successivo all'attivazione dell'Autoricarica. Puoi disattivare l'Autoricarica tramite app, sito o chiamando il Servizio Clienti. In caso contrario l'acquisto della ricarica si intende confermato e verrà addebitato sul metodo di pagamento scelto.

Quindi ti tocca, solo per questa volta ricaricare manualmente

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauro1205 , se mi lasci i tuoi dati  in un messaggio privato mi piacerebbe verificare quando hai attivato il servizio . Resto a disposizione.

0 Kudos