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Saldo in negativi

Cla064
Grande
Grande
Buongiorno. Sul mio numero mi trovo un saldo negativo ma entrando nell' applicazione non mi permette di verificare i consumi. Non uso quella scheda da 90 giorni.
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4 RISPOSTE 4
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Puoi visualizzare in app le tue spese degli ultimi 60 giorni da Spesa e traffico e il tuo traffico in dettaglio impostando un intervallo di 30 giorni da Spesa e traffico, Dettaglio traffico, Filtri, selezionando SÌ alla voce Operazioni gratuite, Applica filtri.
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Iris62
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È successo anche a me mese scorso.
Per chiedere verifica consumi ho dovuto mandare una lettera. Adesso vediamo se mi rispondono.
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Iris62
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io l' avevo fatto, ma sul mio telf non mi è apparso niente. Non ho potuto avere riscontro.
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Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cla064

se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona giornata.
 


 

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