annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saldo negativo,

Ren80
Grande
Grande
Non avendo necessità di usare la scheda, non ho effettuato ricarica. Visualizzo però un saldo negativo come se l'offerta si fosse rinnovata. Choedo choarimenti e storno del debito. Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Ren80 

Se non ricarichi, alla scadenza il sistema preleverà dal credito residuo l'importo richiesto portandoti in negativo. La sim resta quindi in freeze per un massimo di 12 mesi poi te la disattivano (a partire dall'undicesimo potrai solo ricevere). L'offerta resta anch'essa in freeze. Se prima di questa scadenza ricarichi e riporti il credito in positivo parte un nuovo mese.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Ren80, se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo. Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno e non paghi i mesi precedenti di non utilizzo dell'offerta. Per maggiori dettagli puoi consulare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Restiamo a tua disposizione ❤️

0 Kudos