Buongiorno Sylvie, mi scusi ma da stamattina non vengo risposto da nessuna al telefono chiamando l'assistenza. Io ho il rinnovo ogni 26 del mese. Il 26 febbraio avevo un saldo di circa € 1,20 e non ho ricaricato perché ero all'estero. Adesso sono entrato nella mia area personale ed ho trovato il saldo in negativo, come se dovessi pagare quasi 4 € per saldare il precedente mese di cui non ho appunto usufruito. A metà febbraio avevo anche parlato con un operatore che mi disse potevo semplicemente non caricare per un mese e farlo adesso, per il rinnovo poi dal 26 Marzo, cosa che però, a causa di questo saldo che per assurdo mi ritrovo in negativo, non posso fare. La prego di regolarizzare con urgenza la mia situazione, ho bisogno di riattivare la mia promozione dalla mezzanotte del 26, pagando i normali € 6, non il doppio, per un mese trascorso senza rinnovo ed utilizzo. Resto in attesa di riscontro, grazie, Anthony Cangianiello