annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saldo negativo

rositagaldi
Grande
Grande

Salve, vorrei sapere come sia possibile che il mio saldo sia negativo pur non avendo effettuato nessuna chiamata, nessun messaggio inviato e non avendo superato i 50gb di internet.

Grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

i soldi se li hanno presi x l'abbonamento mensile ... poi è normale rimanere senza credito ...

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rositagaldi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
ThonyAn81
Grande
Grande
Buongiorno Sylvie, mi scusi ma da stamattina non vengo risposto da nessuna al telefono chiamando l'assistenza. Io ho il rinnovo ogni 26 del mese. Il 26 febbraio avevo un saldo di circa € 1,20 e non ho ricaricato perché ero all'estero. Adesso sono entrato nella mia area personale ed ho trovato il saldo in negativo, come se dovessi pagare quasi 4 € per saldare il precedente mese di cui non ho appunto usufruito. A metà febbraio avevo anche parlato con un operatore che mi disse potevo semplicemente non caricare per un mese e farlo adesso, per il rinnovo poi dal 26 Marzo, cosa che però, a causa di questo saldo che per assurdo mi ritrovo in negativo, non posso fare. La prego di regolarizzare con urgenza la mia situazione, ho bisogno di riattivare la mia promozione dalla mezzanotte del 26, pagando i normali € 6, non il doppio, per un mese trascorso senza rinnovo ed utilizzo. Resto in attesa di riscontro, grazie, Anthony Cangianiello
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ciao,Sylvie a meno di un mezzo miracolo non risponderà perché sono oltre 2 settimane che i capofficina non danno supporto a nessuno non essendo più online causa coronavirus,per il tuo problema più che ricaricare a sufficienza credito per far ripartire l'offerta non so quale altro consiglio darti.