annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saldo

8 RISPOSTE 8
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Kate2021, noi possiamo fare richiesta del tuo credito residuo solo in fase di portabilità del numero, se non hai fleggato la casella per la richiesta del credito residuo, noi non possiamo intervenire. Devi contattare il tuo vecchio gestore che è tenuto tramite bonifico oppure tramite assegno a rimborsarti il credito residuo. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Alchimia
Digita su un motore di ricerca "Condizioni generali del contratto ho mobile".
0 Kudos
Kate2021
Grande
Grande
Grazie per la risposta. Falls poste mobile Mi Hanno detto,Che Devono ricevere uns richiesta Dal nuovo Operatore e poi Lo trasferiscono...e se non ricevono,Loro non possono fare niente. Si può guardare da una parte, il contratto Che Ho fatto con HO?
0 Kudos
Alchimia
Prova a mandare un messaggio privato ad un capo-officina di ho. Mi raccomando, che sia privato, ma credo proprio che ti diranno che il credito residuo lo devi richiedere al vecchio operatore.
0 Kudos
Kate2021
Grande
Grande
Si, Ho dato il Consenso a tutti Punti,di quelli Che Ho Visite. Ho fatto con il Cellulare...spero Che non Mi Sono sbagliata da una parte.🥺
0 Kudos
Alchimia
Ma tu hai fatto richiesta in fase di acquisto della sim ho?
0 Kudos
Kate2021
Grande
Grande
Jo parlato von Loro,e Mi Hanno detto,Che la richiesta viene fatto Dal nuovo Operatore e Loro non possono fare niente. Allora come posso andare avanti?
0 Kudos
Alchimia
Devi rivolgerti al vecchio operatore, Postemobile. Ho non può fare nulla in questo caso.
0 Kudos
Kate2021
Grande
Grande
Ho cambiato da Postemobile a ho e il 13. Aprile peró fin' oggi il Saldo residuo Dal vecchio gestore non é stato accreditato, so tratta di 50€! Cosa bisagna fare o quando Biene accreditato? Grazie
0 Kudos