annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saldo

Jessica123
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buon pomeriggio mercoledì 14 quando non avevo gigabyte mi è arrivata una linea cellulare Miami non avevo ricarica automatica o credito residuo e avevo giga non avevo fatto nessuna ricarica mercoledì 14, il 15 Ho fatto una ricarica da 10 euro e domenica 18 non ho avuto la ricarica da 10 euro e mi sono tenuto i giga che non avevo ricaricato, sono molto arrabbiato perché volevo cambiare la mia offerta da 200 giga il 18 con la mia ricarica di 10 euro fatta il 15 dicembre il mio numero è 379*******

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Jessica123
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho dei test nella mia applicazione.


@Jessica123  ha scritto:

Buon pomeriggio mercoledì 14 quando non avevo gigabyte mi è arrivata una linea cellulare Miami non avevo ricarica automatica o credito residuo e avevo giga non avevo fatto nessuna ricarica mercoledì 14, il 15 Ho fatto una ricarica da 10 euro e domenica 18 non ho avuto la ricarica da 10 euro e mi sono tenuto i giga che non avevo ricaricato, sono molto arrabbiato perché volevo cambiare la mia offerta da 200 giga il 18 con la mia ricarica di 10 euro fatta il 15 dicembre il mio numero è 379******


 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jessica123, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

-8,99

 

0 Kudos