annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve in famiglia siamo tre persone con sim Ho da fue giorni abbiamo problemi di linea una vetgogna.

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Vincent2, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiama il 192121 e fai una segnalazione ufficiale per disservizio.
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Dovete segnalarlo al servizio clienti
Se prima andavano bene magari è una criticità momentanea, comunque è meglio segnalare i disservizi.
0 Kudos
Vincent2
Grande
Grande
Salve in famiglia siamo tre persone che usiamo SIM Ho sono due giorni che riscontriamo problemi di segnale una cosa vergognosa.
0 Kudos