annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

San Giusto Canavese(To)rete 3g assente da diversi giorni.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
comunque stasera vado a piazzare una cariola di trappole per topi sotto la tower bts.....nella vita non si sa mai come può girare il vento 😁😁🤣
DarkChris
Genio
Genio
@esatauil topo ha rosicchiato le basi dell'antenna e ora non funziona più, sperando di farti fuori che tu cambi operatore. Infatti ti ha parlato bene di Kena mobile x farti andare da loro, così diventerà poi lui l'unico Numero Uno Smiley LOLUomo LOL

Di sicuro è così perché da giorni il topo manda al Che "de nòartri", messaggi con pubblicità di Kena, CoopVoce ed ora anche di 1mobile, pare gli abbia proposto pure di pagargli la SIM pur di toglierselo dai piedi! 😂😂😂
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Huè! Aggiustate la rete al “numero uno” sennò chiudete baracca e burattini e non a VOLTE ma subito!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Verrai al fiume(il mare e la spiaggia dei nuovi poveri)con me a lanciare sassi contro le torri degli operatori 😁😁🤣🤣
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@esatau  ha scritto:
io invece lavoro e in ferie non andrò quest'anno grazie al virus e vorrei avere un servizio/segnale decente 😁😁🤣🤣🤙🥇

Ma mi hanno dovuto dare le ferie, che tanto non le ho maturate e quindi diventeranno cassa integrazione, e anche io quest'anno rimango a casa, non vado da nessuna parte Smiley Molto-felice

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@DarkChris  ha scritto:
Vedrai Che esatau che la colpa è del topo Baobab che di notte quatto quatto viene a San Giusto a segare i pali delle BTS! Ti tocca emigrare ad Asti nord! 😂

@esatauil topo @Baobab  ha rosicchiato le basi dell'antenna e ora non funziona più, sperando di farti fuori che tu cambi operatore. Infatti ti ha parlato bene di Kena mobile x farti andare da loro, così diventerà poi lui l'unico Numero Uno Smiley LOLUomo LOL

esatau
Numero Uno
Numero Uno
io invece lavoro e in ferie non andrò quest'anno grazie al virus e vorrei avere un servizio/segnale decente 😁😁🤣🤣🤙🥇
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Preghiamo, sgranando un rosario che ti prestino assistenza, sembra che in questi giorni sono tutti in ferie, compreso il sottoscritto Smiley LOL

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Faccio molto prima e meglio A CAMBIARE OPERATORE direi😁😁🤣🤣
DarkChris
Genio
Genio
Vedrai Che esatau che la colpa è del topo Baobab che di notte quatto quatto viene a San Giusto a segare i pali delle BTS! Ti tocca emigrare ad Asti nord! 😂