annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

San Giusto Canavese(To)zona sud la rete è completamente assente.

ho.risolto Vai alla soluzione
Minus
Grandissimo
Grandissimo
Esatau guarda, ieri notte dalle 2 (si è abbattuto un fortissimo temporale) fino a oggi alle 16:30/17 a Genova non c'era ne line telefonica e ovviamente no Internet....
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ok diciamo che causa maltempo ci sta..... ma qui da me pure con sole pieno ho questo grosso problema da giorni ormai🙄
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve a tutti,stamattina ho ricevuto da parte di ho. un'sms che dice che la mia segnalazione di disservizio è stata presa in carico dai tecnici che verificheranno l'entità del problema di rete nella mia zona e mi faranno sapere entro 3 giorni,in realtà è da stamattina che non riscontro più problemi di rete e sembra dico sembra tornato tutto a posto,a questo punto spero che la cosa duri nel tempo e come ho scritto la lamentela scrivo anche la notizia positiva....ora aspetto la loro risposta sulla problematica, per info monitorerò quello che succederà.
Franco67
Mitico
Mitico
Fosse la volta buona che hanno risolto.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Meglio così. Se hanno risolto vuol dire che era veramente un guasto e non un problema strutturale che si sarebbe protratto per sempre nel tempo
esatau
Numero Uno
Numero Uno
mi è appena arrivato un'sms da ho. che dice che dalle loro verifiche svolte non hanno riscontrato problemi di rete e la copertura del 4g risulta essere buona......non so se mettermi a ridere o a piangere!! per fortuna il problema di rete è rientrato da 3 giorni ma a questo punto non so se per casualità o per un'intervento da parte di ho. 🤔
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Aspetto con ansia la SIM di Very per verificare come funziona ed avere un paracadute in caso di problemi.
Per ora continuo a navigare benissimo. Stamattina addirittura mi dava 31 Mbps. A fine mese torno a Milano e vediamo come va lì anche rispetto a Very
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Io al prossimo disservizio del genere che si protrae per giorni e poi mi vedo dare come risposta che me lo sono sognato cambio velocemente operatore,questo lo garantisco come il sorgere del sole al mattino, per i fondelli non mi ci faccio prendere da nessuno figuriamoci da un gestore telefonico da 6 euro al mese.
DarkChris
Genio
Genio
I disservizi ci sono perché Vodafone da la precedenza sulle antenne a cani e p0rci, quindi non facciano i furbi a rispondere "a kazzo" ad un cliente che giustamente ha bisogno di usare la SIM.
Vediamo come procederà questa vicenda ma son convinto che i disservizi proseguiranno soprattutto al nord visto che adesso pure i clienti di 1mobile e Spusu si attaccano a quella che è pure la nostra infrastruttura mobile.
Barbytempesta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da me e'un po'che ho non va bene,mi sono imformata ed ho scoperto che anche in altri paesi e'uguale!visto che non sono l'unica ad avere problemi credo sia il caso di cambiare operatore.ora sono ad Avellino e va peggio del peggio