annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

San Giusto Canavese(To)zona sud la rete è completamente assente.

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Già.... ma come tanti altri la luna di miele è finita e siccome non mi sono sposato con ho. è facile capire come andrà a finire probabilmente💀
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che peccato !! Perché eri uno di quelli che si trovava benissimo fino a poco tempo fa. Come era per me. Spero di non avere brutte sorprese anch'io al ritorno a Milano 🤞🤞🤞🤞
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Penso sia arrivato il momento di fare i fatti,il tempo delle parole ormai è scaduto🤨
Capirai che m'importa a me del Volte che ho attivo quando ho una rete e un servizio da schifo da inizio luglio👎
Franco67
Mitico
Mitico
👎😡non ci sono più parole
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ed eccoci qui gente,tornato a casa dalle vacanze da 3 ore e il 4g è sparito già 2 volte per 10 minuti e il 3g è sempre completamente assente....non aggiungo altro se non che sul serio da domani ogni giorno è buono per cambiare gestore,non si può andare avanti così, è oltre un mese che ci sono questi problemi e le mie segnalazioni all'assistenza non sono servite a nulla,il problema è sempre presente e irrisolto😡
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io ce l'ho da 3 mesi e posso usarla come sim secondaria, come sim principale avrei grossi problemi,ma i problemi li sto avendo pure con ho😁
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È evidente che i test devono essere fatti nel tempo e in posti diversi, però la prima esperienza è stata molto positiva. E comunque finché a me HO continua a funzionare non ho nessuna intenzione di abbandonarla. A me funziona benissimo.
Con Very ho 30gb da spendere per un mese. Farò speedtest a raffica e poi tirerò le mie conclusioni
esatau
Numero Uno
Numero Uno
che poi comunque hai 3 mbs in upload, la rete è sbilanciata da matti.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non mi fa ne caldo ne freddo il test di very, ho provato 4 minuti fa a fare un test io e siamo sui 10 mbs, monitora la cosa nel tempo bene e guarda che non switcha in 3g.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Uno alla volta dai. Ho solo tre furgoncini disturbatori. Prima sistemo te poi passo al Ghiblos.
Visto invece il primo test di Very ? Inaspettato !!
0 Kudos