annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

San Giusto Canavese(To)zona sud la rete è completamente assente.

ho.risolto Vai alla soluzione
DarkChris
Genio
Genio
Situazione analoga a quella mia con CoopVoce, per 3 mesi rimasi quasi senza telefono e hard chat e decisi quindi di passare ad ho.
Qua non la raccontano giusta, questi qua hanno affittato l'antenna ad altri operatori e quelli di ho. si attaccano al tram.
DarkChris
Genio
Genio
Visto che ho lavorato per circa 5 anni nei callcenter di cui 2 nella telefonia mobile (Blu), a livello di operatori vi dico che esiste una notevole differenza tra operatori della stessa azienda e quelli in affitto come fa ho.mobile e CoopVoce: i primi spesso hanno accesso direttamente ai basilari controlli di rete per capire dove sta il problema ed autonomamente tentare di risolverlo o passare la palla alla rete, i secondi non possono fare nulla che aprire una segnalazione di cui non sanno neppure quando e se verrà lavorata.
Ovviamente non si parla di bravura perché secondo me i ragazzi di Crotone che rispondo per ho. son bravi, il problema sono gli accessi e cosa si può fare che nel caso di questi è ben poco.
0 Kudos
Camilla62
Grande
Grande
Anche a vicenza, senza linea da venerdì notte!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Grazie dell'info oscuro cristiano.... a proposito hai notato il nuovo Genio dell'officina? 😁
C'è chi avanza di livello e chi forse cambierà operatore 😅
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Esticazzi Che esatau, lo scalatore di poggi (e fondute), è diventato genio, mentre Ghiblos è ovviamente fermo al palo! Quindi significa che ora sono io Capo Topo!😂
esatau
Numero Uno
Numero Uno
eventualmente vi lascio in ottime mani 👍🥇😁
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
sono sempre senza rete o meglio col 2g edge anni 90'......comunque temporaneamente ho fatto una ricarica e riattivato la sim very che avevo e l'ho messa nel mio telefono dual sim, ora per tamponare la situazione userò la connessione very al posto di quella ho,in definitiva aspetterò cosa avrà da dire l'assistenza che si è presa 5 giorni per verificare il problema di rete e se non si risolverà la situazione entro la prossima settimana cambierò per certo operatore dato che questa situazione è di fatto insostenibile, sto già valutando le varie offerte degli altri operatori con provenienza da ho. per non essere impreparato in caso di cambio gestore,davvero una brutta storia questa da parte di ho,un guasto può capitare ma l'assistenza è davvero indecente/inaccettabile.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Comunque speriamo che l'assistenza risolva, o perlomeno che spieghino cosa sta succedendo nella tua zona. Devono darti le risposte che da cliente hai diritto, non si può lasciare sola la persona nel momento del bisogno. Se uno paga un servizio, il minimo ha diritto a ricevere delle risposte.
Certo è che la ho, è vero che ha acquistato nuovi clienti, però poi deve anche tenerseli. 🤔
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Personalmente l'unica cosa che mi lega alla ho è solo il prezzo. Perché come navigazione è molto lenta, almeno da me, però x adesso riesco a navigare.
Poi c'è la delusione che sui livelli mi stanno trattando molto male, come un utente di serie C.
Spero di non avere anche un povero trattamento sull'assistenza se non mi andasse la rete, perché a questo punto non mi legherebbe più niente alla ho 😎
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e dopo una mezza giornata di ritorno alla normalità sono di nuovo col Cu/lo per terra con la rete,4g e 3g spariscono e rimango col 2g,bello schifo di servizio e non ho avuto nessuna risposta dall'assistenza, VOLETE VERIFICARE COSA NON FUNZIONA PRIMA CHE MEZZO PAESE PASSA AD ALTRO OPERATORE ??? 😡🤨