annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

San Giusto Canavese(To)zona sud la rete è completamente assente.

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Ho ricevuto la seconda risposta per il secondo ticket/guasto ed è la fotocopia della prima, secondo i tecnici ho. nella mia zona non si sono verificati problemi di rete ed è tutto risultato nella normalità.... quindi i problemi di rete verificati e segnalati sono frutto della mia immaginazione,prendo atto di questa scelta da parte di ho. di non riconoscere i problemi quando ci sono e la prossima volta che sparisce il 4g/3g si cambia operatore e voilà👍
Perché un disservizio può capitare ma negare che si sia verificato per ben due volte è inaccettabile e un'insulto alla mia intelligenza.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ho fatto il primo confronto tra Very ed HO. E sorpresona ha vinto alla grande Very. Per ora solo nelle Giudicarie (TN). Guardate gli speed test. Oltretutto dovrei essere bloccato a 30 invece l'ho superato ampiamente !!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau, gli operatori di HO non possono sapere che sono io a disturbare pesantemente il tuo smartphone con dei marchingegni elettronici che ho postato tutto intorno a casa tua.
Per diventare numero uno si fa questo ed altro 🤣😂🤣😂
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Tornando a Very e ad argomenti più seri, magari mi fanno correre solo perché sono un cliente appena entrato
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
tanto guarda di numero 1 c'è ne già un'altro oltre me....quindi quando voglio posso levare le tende serenamente, essere preso per i fondelli da un'operatore da 6 euro al mese non fa parte del mio repertorio personale 🤙
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Uno alla volta dai. Ho solo tre furgoncini disturbatori. Prima sistemo te poi passo al Ghiblos.
Visto invece il primo test di Very ? Inaspettato !!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non mi fa ne caldo ne freddo il test di very, ho provato 4 minuti fa a fare un test io e siamo sui 10 mbs, monitora la cosa nel tempo bene e guarda che non switcha in 3g.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
che poi comunque hai 3 mbs in upload, la rete è sbilanciata da matti.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È evidente che i test devono essere fatti nel tempo e in posti diversi, però la prima esperienza è stata molto positiva. E comunque finché a me HO continua a funzionare non ho nessuna intenzione di abbandonarla. A me funziona benissimo.
Con Very ho 30gb da spendere per un mese. Farò speedtest a raffica e poi tirerò le mie conclusioni
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io ce l'ho da 3 mesi e posso usarla come sim secondaria, come sim principale avrei grossi problemi,ma i problemi li sto avendo pure con ho😁
0 Kudos