Baobab
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Franco67
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Mitico
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esatau
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04-08-2020
06:51 PM
Salve a tutti,stamattina ho ricevuto da parte di ho. un'sms che dice che la mia segnalazione di disservizio è stata presa in carico dai tecnici che verificheranno l'entità del problema di rete nella mia zona e mi faranno sapere entro 3 giorni,in realtà è da stamattina che non riscontro più problemi di rete e sembra dico sembra tornato tutto a posto,a questo punto spero che la cosa duri nel tempo e come ho scritto la lamentela scrivo anche la notizia positiva....ora aspetto la loro risposta sulla problematica, per info monitorerò quello che succederà.
esatau
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Minus
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Grandissimo
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esatau
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03-08-2020
06:24 PM
e dopo una mezza giornata di ritorno alla normalità sono di nuovo col Cu/lo per terra con la rete,4g e 3g spariscono e rimango col 2g,bello schifo di servizio e non ho avuto nessuna risposta dall'assistenza, VOLETE VERIFICARE COSA NON FUNZIONA PRIMA CHE MEZZO PAESE PASSA AD ALTRO OPERATORE ??? 😡🤨
Ghiblos
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02-08-2020
06:50 PM
Personalmente l'unica cosa che mi lega alla ho è solo il prezzo. Perché come navigazione è molto lenta, almeno da me, però x adesso riesco a navigare.
Poi c'è la delusione che sui livelli mi stanno trattando molto male, come un utente di serie C.
Spero di non avere anche un povero trattamento sull'assistenza se non mi andasse la rete, perché a questo punto non mi legherebbe più niente alla ho 😎
Poi c'è la delusione che sui livelli mi stanno trattando molto male, come un utente di serie C.
Spero di non avere anche un povero trattamento sull'assistenza se non mi andasse la rete, perché a questo punto non mi legherebbe più niente alla ho 😎
Ghiblos
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02-08-2020
06:40 PM
Comunque speriamo che l'assistenza risolva, o perlomeno che spieghino cosa sta succedendo nella tua zona. Devono darti le risposte che da cliente hai diritto, non si può lasciare sola la persona nel momento del bisogno. Se uno paga un servizio, il minimo ha diritto a ricevere delle risposte.
Certo è che la ho, è vero che ha acquistato nuovi clienti, però poi deve anche tenerseli. 🤔
Certo è che la ho, è vero che ha acquistato nuovi clienti, però poi deve anche tenerseli. 🤔
esatau
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02-08-2020
05:59 PM
sono sempre senza rete o meglio col 2g edge anni 90'......comunque temporaneamente ho fatto una ricarica e riattivato la sim very che avevo e l'ho messa nel mio telefono dual sim, ora per tamponare la situazione userò la connessione very al posto di quella ho,in definitiva aspetterò cosa avrà da dire l'assistenza che si è presa 5 giorni per verificare il problema di rete e se non si risolverà la situazione entro la prossima settimana cambierò per certo operatore dato che questa situazione è di fatto insostenibile, sto già valutando le varie offerte degli altri operatori con provenienza da ho. per non essere impreparato in caso di cambio gestore,davvero una brutta storia questa da parte di ho,un guasto può capitare ma l'assistenza è davvero indecente/inaccettabile.
esatau
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