annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sbagliato email

2 RISPOSTE 2
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cla5, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Anonymous
Non applicabile
Salve!
Per poter immettere una nuova e-mail è necessario andare sull’app ho. ed aprire il menù laterale. Dunque, premere sul proprio numero e cliccare su Gestisco il mio profilo. Aperta tale sezione, vi è il campo dove le indica La mia E-mail, e lì potrà reinserire una nuova mail.
Spero di essere stato chiaro e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21 da SIM ho. oppure il numero gratuito all’800.688.788 dagli altri operatori.
0 Kudos
Cla5
Grande
Grande
Ciao, ho fatto il passaggio da Iliad ad Ho. Mobile, solo che durante l’inserimento dei dato ho sbagliato a scrivere la mail. Come faccio a cambiarla? Ovviamente non posso accedere e cambiarla dalle impostazioni perché la mail è inesistente
0 Kudos