Ciao @Michele0698, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Ciao @Michele0698, dettagliami il tuo indirizo in un messaggio privato e ti fornirò riscontro sulla copertura. Buona giornata!
Ciao @Michele0698
Ho. usa Vodafone come copertura essendo di Vodafone. Se hai problemi con la copertura significa che il segnale Vodafone da te non è buono. In quel caso li ti conviene cambiare, non c'è molto da dire.
Dove prende bene (tipo da me) il servizio è stupendo e funziona benissimo.