annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scadenza offerta.

ouragan66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve a tutti , ho letto che la sim se non si ricarica  ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica e a. partire dall’undicesimo mese si possono solo ricevere chiamate.
Ma l'offerta in essere dopo quanti mesi viene disattivata dall'ultima ricarica ?
Grazie

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao, ho. non ha un piano base, la scadenza offerta dovrebbe coincidere con quella sim.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
ouragan66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si questo lo sapevo...
ma il "dovrebbe" non mi da nessuna sicurezza.
Ho acquistato una sim per mio figlio che attualmente è in USA per 1 anno , e devo essere sicuro se posso o no far passare 12 mesi meno 1 giorno per ricaricare , senza far decadere l'offerta.
Grazie.

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Contatta il 192121.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
ouragan66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Logicamente ho chiamato il servizio clienti , ma le risposte sono molto vaghe...
addirittura un operatore mi ha detto che la sim cessa dopo 24 mesi dall'ultima ricarica !

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Che non lo sappiano neanche loro è ridicolo, immagino che Vodafone possa chiudere Ho. Mobile domani come tra 1 mese, è semplicemente uno scudo contro Iliad.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Danila
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  ,

il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo.

In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi. 

Per maggiori dettagli, consulta il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126

Continua a seguirci!

0 Kudos