annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scandalosi

11 RISPOSTE 11
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauro7371, inviami i tuoi dati in privato così possiamo chiamarti e risolviamo.

0 Kudos
Mauro7371
Grande
Grande
Buonasera, potete darci informazioni sui tempi di ripristino dal disservizio? È successa la stessa cosa a me 20 minuti fa, a due giorni dal rinnovo. Segnalo a tutti che controllando il dettaglio del traffico dati si ha modo di verificare il reale consumo. Nel mio caso 10gb circa. I 60gb restanti si sono volatilizzati. Attendo riscontro. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Geffri1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
magoloco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
é capitato a molti vedo (ed anche a me!). Come avete risolto?
0 Kudos
anita3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
per caso sei riuscito a risolvere chiamandoli?
0 Kudos
Rinofaus
Grande
Grande
Idem per me e molta altra gente, non i sembra di un errore tecnico ma un furto ! Cambio operatore, anche se mi trovavo bene
0 Kudos
Vin7
Grande
Grande
Mi è successa la stessa cosa come hai risolto?
0 Kudos
Dario33
Grande
Grande
Successo anche a me, rinnovato il 15, ora sono senza Giga. Ho visto solo un film😖
0 Kudos
anita3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
successo anche a me, dopo nemmeno 16 ore dal rinnovo dell’offerta mi arriva il messaggio in cui dice che ho terminato i miei 70gb. assurdo
0 Kudos
Paris85
Grande
Grande
Successo anche a me!!! Cambio operatore subito
0 Kudos