Ieri contattata l'assistenza. Onde evitare l'impossibilità di telefonare, mi è stato suggerito di fare una ricarica minima per coprire il costo dell'offerta. Quanto all'addebito già contabilizzato sulla carta, provvederanno al rimborso nel corso della prossima settimana. Verificate quindi i movimenti contabili.
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Ho provato a contattare l'assistenza al 192121. Tempi di attesa lunghi. Ho scelto l'opzione "ricontattami". Intanto ho disattivato l'opzione autoricarica....non vorrei vedere un nuovo addebito.
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Stesso problema a me. Addebitati i 7,99 sulla carta, ma ricevuto in contemporanea il seguente sms di ho. "Ciao, non siamo riusciti a fare l'Autoricarica. Ti consigliamo di ricaricare per rinnovare la tua offerta e di verificare lo stato dell'Autoricarica dall'app ho." Non vedo perché pagare 2 volte.
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Buonasera, potete darci informazioni sui tempi di ripristino dal disservizio? È successa la stessa cosa a me 20 minuti fa, a due giorni dal rinnovo. Segnalo a tutti che controllando il dettaglio del traffico dati si ha modo di verificare il reale consumo. Nel mio caso 10gb circa. I 60gb restanti si sono volatilizzati. Attendo riscontro. Grazie
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