annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scandaloso dopo furto dati

3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Steve62, ti informo che queste sono scelte del brand, ulteriori eventuali azioni verranno comunicate ai clienti. Ti invito pertanto a continuare a segurci sull' ho.fficina. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Steve62
Grande
Grande
Immaginavo...... nessuna risposta
0 Kudos
Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Magari..
0 Kudos
Steve62
Grande
Grande
E' scandaloso che ho. Mobile commercializzi la sua nuova offerta ho. 7,99 100 Giga con minuti e sms illimitati ai clienti provenienti da altri operatori virtuali, e non dia la possibilità ai PROPRI clienti che sono stati danneggiati dal furto dei dati di poter usufruire dell'offerta quantomeno per un "simbolico" risarcimento!!!!!
Sarebbe il minimo, oppure pensano solo di cavarsela con il cambio ICCID???
Cambierò gestore anche io come tanti altri.....