3 RISPOSTE 3
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2021
07:14 PM
Ciao @Ragno, siamo a disposizione della community per chiarire ogni dubbio ma non sempre la soluzione è a portata di mano. Ci sono interventi e verifiche che richiedono tempo e che non possiamo, o riusciamo, a fornire in due righe. Resto a tua disposizione per tutti i dettagli necessari. A presto!
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
_Fabri_

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-12-2021
12:41 PM
@Ragno è vero perché i problemi legati al riparti come la limitazione di banda sono voluti, a quanto pare l'onestà non paga. In molti altri casi le info sono da ricercare (tariffe senza riparti, accredito bonus ecc) e qui nessuno vuole perdere qualche minuto.
Nel forum contattando i capi ho.fficina in privato hai sempre delle risoluzioni. Però se si va di fretta meglio chiamare l'assistenza.
Nel forum contattando i capi ho.fficina in privato hai sempre delle risoluzioni. Però se si va di fretta meglio chiamare l'assistenza.
Ragno

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato