annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scandaloso

Ragno
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Questo forum ha il nome sbagliato non si doveva chiamare risolvi un problema ma parliamo sempre dello stesso problema sarebbe più corretto
3 RISPOSTE 3
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@Ragno è vero perché i problemi legati al riparti come la limitazione di banda sono voluti, a quanto pare l'onestà non paga. In molti altri casi le info sono da ricercare (tariffe senza riparti, accredito bonus ecc) e qui nessuno vuole perdere qualche minuto.
Nel forum contattando i capi ho.fficina in privato hai sempre delle risoluzioni. Però se si va di fretta meglio chiamare l'assistenza.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ragno
Infatti si chiama "Risolvo un problema" proprio perché uno si deve arrangiare...😅
Altrimenti sarebbe stato "ti risolvo un problema".
Del resto è risaputo che chi necessita di una mano può trovarla in fondo al proprio braccio.😓
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ragno, siamo a disposizione della community per chiarire ogni dubbio ma non sempre la soluzione è a portata di mano. Ci sono interventi e verifiche che richiedono tempo e che non possiamo, o riusciamo, a fornire in due righe. Resto a tua disposizione per tutti i dettagli necessari. A presto!

0 Kudos