3 RISPOSTE 3
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-02-2021
03:34 PM
Ciao @marcoscoppettuolo, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-02-2021
03:25 PM
L'app non ti chiede di ricaricare. Semmai ti appare il tasto riparti se prima del rinnovo successivo scendi sotto i 5 giga di traffico dati. È forse questo che intendi?
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-02-2021
03:18 PM
Che offerta hai, quanto hai ricaricato, quanto credito hai, che data scadenza hai?
Dacci qualche informazione in più altrimenti non è possibile capire
Dacci qualche informazione in più altrimenti non è possibile capire
marcoscoppettuolo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-02-2021
02:19 PM
Salve, ho ricaricato la SIM agli inizi di febbraio, ho iniziato a navigare tranquillamente ed oggi 15 feb mi chiede di ricaricare dinuovo, come è possibile?