annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarsa connessione

6 RISPOSTE 6
blallo49
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Attualmente, da una settimana, ancora zero connessione, idem per altri due componenti familiari. Mi date notizie urgenti per favore?
zona Rapolla Pz
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @blallo49, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
blallo49
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, a me succede la stessa cosa, connessione scarsa quasi zero da circa 3 - 4 giorni. Idem mia moglie con ho mobile. Vi prego risolvere il problema. Sono nella provincia di Potenza.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristy,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
 Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
london2
Grande
Grande
Anche a genova connessione lentissima da una settimana
Scarda
Grande
Grande
Anche per me da giorno scarsa connessione , zona Bari. Potete intervenire ?
Cristy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non so cosa succede è da giorni che non riesco a navigare senza che cada la connessione e non è la prima volta che accade. Ho è sempre più deludente. Se tentare di mandare via gli utenti ci state riuscendo