annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarsa connessione

Marchixeddu78
Grande
Grande
È incredibile che periodicamente e ciclicamente la connessione dati sia singhiozzante o quasi assente.
Sono uno dei primi clienti e quindi, ancora usufruisco dei 60 mb rispetto ai recenti contratti con un massimo di 30, ma son sempre più vero che non riesco ad arrivare ai 7/8 .

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
ffaabbrryy
Grande
Grande
È così anche per me, per questo sto cambiando
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marchixeddu78, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
Local1
Grande
Grande
Connessione scarsa sempre
0 Kudos
Local1
Grande
Grande
Qualcuno puo' fare qualcosa per potenziare la connessione dati nella mia zon
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Local1, ti ho inviato un messaggio in privato. Resto in attesa di quanto richiesto per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
Ottaviano
Grande
Grande
Anche a me è scarsissima da giorni credo di cambiare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ottaviano, mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe
semplicemente trattarsi di una congestione momentanea.   Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente
per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invitiamo pertanto a  
seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo
ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua
SIM ho. in un altro dispositivo?  Inoltre visto il periodo estivo ,
potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne.
Resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
Ottaviano
Grande
Grande
Ho provato ma niente sono di san marco vicino locorotondo prende una tacca a malapena
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ottaviano, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Nell'attesa ti chiedo di spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g, di tanto in tanto prova a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos