annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarsa connessione

1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cleme, la criticità è certamente riconducibile ad una temporanea congestione di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Cleme
Grande
Grande
Qualità di connessione scarsissima. Siamo in 5 in famiglia ad avere tutti lo stesso problema. Se la situazione non cambia sarò costretta a cambiare operatore
0 Kudos