1 RISPOSTA 1
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-12-2019
04:17 PM
Ciao @STEFANO.ROMA, per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico,
nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test,
che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/. A presto!
STEFANO.ROMA

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-12-2019
01:11 PM
Oggi ho una scarsa copertura del segnale....mi trovo a patrica(fr) e da stamattina non riesco a navigare in internet....il segnale è quasi a 0....attivo internet e parte con il 4g+ ...dopo circa 10 secondi passa a 4g...dopo altri 10 secondi a h+ è finalmente a É....non si può proprio usare l'internet....posso sapere se state facendo qualche modifica in zona ??? Perché a me serve tanto l'internet ma purtroppo oggi nella mia zona non va...e se va va per poco