annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarsa qualità

1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ScRek, la criticità potrebbe essere riconducibile ad una congestione di rete. Ti chiedo cortesemente di eseguire questa procedura senza essere connesso ad una rete wifi: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  In questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità che può dare una qualità superiore. Resto a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
ScRek
Grande
Grande
Buonasera, ogni sera a partire dalle 18.00 non ha più una buona connessione. Ultimamente anche durante il giorno. Sto valutando di cambiare gestore, se non si risolve.
0 Kudos