annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarsa ricezione e velocità internet lentissima

Morrisv86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti scrivo da Roma, sono cliente ho da circa un anno, con ottimi risultati. Da più di un mese però ho grande difficoltà nella navigazione ( pagine internet si caricano a fatica e alle volte non riescono nemmeno a caricarsi) e scarsa ricezione. Ho fatto la prova con diversi telefoni è sempre la stessa cosa. C'è la possibilità di poter risolvere questi noiosi problemi e tornare ad avere un signor operatore telefonico
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Sei anche tu incappato nel problemino... problemone che negli ultimi mesi affligge sia i nuovi Utenti, sia come me e te vecchi paganti da più di un anno! Anche io prima navigavo bene, poi l'operatore virtuale di Voda ha cambiato le strategie dando fondo ad altri operatori virtuali (più di dieci) che pagano, sfruttano e sicuramente pagano per avere un minimo di Banda internet!! Di conseguenza dove Vodafone taglia? Ma dalla sua creatura fatta a suo tempo solo per rompere i sCogli
... a Iliade, oramai lei stessa fa "offerte" che sono "offese" all' intelligenza dei Consumatori.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Morrisv86, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Kev
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao @Sylvie11, da me è scomparso da 3 giorni sia la connessione dati che segnale zona La Lima in provincia di Pistoia, vorrei sapere solo entro quando riparate il danno

0 Kudos
Ligio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao! Ho lo stesso problema. Abito a Milano! Dato che in molti stanno segnalando questo problema sarebbe bello avere qualche comunicazione a riguardo. Del resto, scelsi ho.mobile proprio perché vantava di essere "trasparente" nei confronti dei clienti... Devo ricredermi?
Sofia53
Grande
Grande
Pure io ho moltissimi problemi Ke prima con connessione ho nn avevo.. tieni presente Ke sono tra i primi a passare a ho contento..ma ora se non risolvono il problema tra i primi a lasciare ho sbrigateviiiii!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sofia53, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos