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Scarsa ricezione

3 RISPOSTE 3
Flavia
Capo ho.fficina
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Ciao @onyx, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

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onyx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno facendo quella procedura non ho avuto nessun beneficio, come possiamo risolvere questa linea che non mi fa navigare a me ed alla mia famiglia? La zona in questione è in via Leonardo da vinci 7, manfredonia
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Rebecca
Capo ho.fficina
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Ciao @Kiky1993, la criticità segnalata si manifesta solo all'interno? Ti chiediamo di effettuare di verificare la seguente procedura: senza essere connesso ad una rete wifi vai nelle impostazioni del telefono, clicca su  Reti Mobili e poi Tipo di rete preferita oppure modalità di rete e seleziona la rete 2G ( se hai un iPhone seleziona la rete 3G ) spegni e riaccendi il telefono. Dopo averlo riacceso riporta la rete in 4G e verifica la funzionalità. Restiamo a tua completa disposizione!

 

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Kiky1993
Grande
Grande
Buongiorno,
Da ormai da mesi in determinate ore come dalle 14 :00 alle 16:00 e la notte dopo le 22 il segnale diventa veramente debole tanto da non poter navigare nei social...vorrei sapere se potreste controllare la ricezione della mia zona...ho provato già con un altro telefono e il problema è lo stesso...mia sorella che possiede il numero ho ha lo stesso problema invece gli altri miei familiari con operatori diversi nessun problema...spero che si risolva presto perché iniziamo ad optare per un cambio operatore entrambe.
Aspetto un vostro riscontro.
Grazie
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