annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarsa ricezione

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filippo92 , mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea, tipica del periodo estivo, potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne.   Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invitiamo pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni.  Nell'attesa ti chiedo di tanto in tanto di seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Cristina.S
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, forse ti conviene chiamare direttamente il servizio clienti di Ho.
Anch’io, tempo fa, ho avuto un problema simile e parlando direttamente con un operatore era stata subito aperta una segnalazione. Il problema si era risolto in breve tempo.
0 Kudos
Filippo92
Grande
Grande
Per favore potete effettuare delle verifiche di linea preso Contrada Danigarci (termini imerese)? Da circa 2 mesi la linea internet è quasi assente.
Grazie attendo risposta.
0 Kudos