annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarsa ricezione

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HoClaudio, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
1) cercate in rete i codici che dovete digitare sul vostro Android o iPhone in modo da vedere l’ID della cella a cui siete connessi nel mentre non vi funziona Internet o chiamate .
Se non avete proprio linea e siete isolati , indicate via e civico .

2) inoltrate le informazioni a questa pec : servizioclienti@vodafone.pec.it

N. B as esempio su iPhone , i codici da digitare e poi far partire la chiamata per vedere l’ID della cella è:
*3001#12345#*
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
HoClaudio
Grande
Grande
Problemi in ricezione, vorrei essere contattato.
Grazie
0 Kudos