annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarsa velocità di navigazione e notifiche in ritardo

Rawolph
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, da qualche giorno sto sperimentando una velocità di navigazione decisamente scarsa, a tal punto che molte notifiche mi arrivano in ritardo o non mi arrivano affatto se non aprendo l'app relativa.

Chiedo delucidazioni.

Grazie mille.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Giov._Lc
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve, quando decide di abbonarsi all'offerta ho.mobile le viene detto che la connessione viene strozzata a 30mbps quindi a un 4g basic che a seconda di quello che si fa può bastare come può risultare lento. Poi sta da vedere la zona dove lei sta, magari è una zona con pco segnale. Ho potrebbe trattarsi solamente di un problema lla sim per cui le consgilio vivamente  di chiamare 19.21.21 se chiama con un numero ho. oppure di chiamare il numero verde (800.688.788.) per gli altri operatori. Buona serata!


@Rawolph  ha scritto:
Salve, da qualche giorno sto sperimentando una velocità di navigazione decisamente scarsa, a tal punto che molte notifiche mi arrivano in ritardo o non mi arrivano affatto se non aprendo l'app relativa.

Chiedo delucidazioni.

Grazie mille.

 

0 Kudos
Rawolph
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
30 Mbit mi andrebbero pure bene, velocità che fino a qualche giorno fa raggiungevo. Adesso navigo a circa 1-2 Mbit. Ed anche il ping medio si è alzato. Non mi arrivano più nemmeno le notifiche.

Se la situazione non dovesse cambiare, sarò costretto a passare ad un altro operatore.
0 Kudos
Rawolph
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Comunico che da oggi l'app ufficiale non funziona. Subito dopo l'avvio mi viene mostrato il seguente messaggio: qualcosa non va. Sono impossibilitato a visualizzare i contatori.
0 Kudos
DonVlora
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Velocità 0.02 pd e una settimana che non va..ricezione a 4 tacche 4g attivo e non va...si paga un servizio e non funziona..Brescia città impossibile...e andato ottimamente per oltre 1 anno..ora non capisco cosa state combinando...neanche risp più alle problematiche dei clienti che pagano siete da denuncia
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rawolph, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.