Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Si è ripristinata correttamente, mi è bastato riavviare il cellulare dopo che ho visto nell' app che non c'era più scritto sospensione
... Mostra altro
Ho un ipotesi, hai fatto la ricarica con postepay? so che si prende 2 euro di commissione però l'unica cosa certa che posso dirti che devi chiamare immediatamente l'assistenza. numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori. se chiami il 19.21.21 clicca su 9.
... Mostra altro
Ciao! ho. da come puoi vedere non vende smartphone! Se ti sono stato d'aiuto puoi già anche mettere la soluzione e se ti va un ho.yeah, grazie mille in anticipo ;)
... Mostra altro
Ti consiglio tempestivamente di chiamare il supporto clienti AL 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
... Mostra altro
Hai già fatto il passaggio dall'app ho? sono passati i 3 giorni? prova a chiamare il servizio clienti il numero è riperibile online
@Greta20 ha scritto: Buongiorno, un paio di giorni fa ho chiesto di poter tenere il mio vecchio numero (347*******) anche con questo operatore, ma purtroppo non è ancora avvenuto il cambiamento. Ho sbagliato qualche passaggio? Grazie
... Mostra altro
Buongiorno a tutti, devo fare un viaggio all'estero, devo andare a Londra. Volevo sapere se una volta che atterro va automaticamente in roaming o devo fare qualcosa io, solo risposte certe grazie. (nellla mio offerta ho 6.1gb in europa in questo caso per il regno unito ovvero londra)
... Mostra altro
Buonasera a tutti, volevo chiedere se una volta raggiunto il grado più alto si può diventare capo ho.fficina oppure lo si diventa tramite ho. Vorrei una risposta dettagliata.
... Mostra altro
Ma è possibile diventare capo ho.fficina? @Sylvie11 ha scritto: Ciao @AA92, sì ti confermo che gli utenti che vedi con il profilo capo ho.fficina sono consulenti del Servizio Clienti di ho. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Controlla come prima cosa se è un problema di celllare, rete o whatsapp stesso, ti consiglio di chiamare il supporti clienti al numero 19.21.21
... Mostra altro
Quella è solo una notifica. Per vedere quanto paghi realmente la tua offerta o vai sul sito da pc, o chiami 19.21.21 @esatau ha scritto: si ma da 5,99€ passare a 9,99€ non è una rimodulazione è una rapina a mano armata! ci deve essere qualche problema con l'app,a me ad esempio è sparita del tutto la cifra di rinnovo mensile ed è apparsa la scritta invita un amico per te 5€ in omaggio.
... Mostra altro
Di nulla, sono qua 2/4 ore al giorno per aiutare tutti ;) se vuoi puoi darmi l'ho yeah, buona serata @Rich ha scritto: Grazie Giov._Lc, ricontrollando meglio il problema si presenta solo tramite app, dove l'offerta compare a 9.99 anzichè 5.99, Dal sito invece è tutto regolare e l'offerta è attiva a 5.99, probabilmente un errore con l'ultimo aggiornamento dell'app, Isotta77 tu hai controllato tramite pagina web?
... Mostra altro
Salve, quando decide di abbonarsi all'offerta ho.mobile le viene detto che la connessione viene strozzata a 30mbps quindi a un 4g basic che a seconda di quello che si fa può bastare come può risultare lento. Poi sta da vedere la zona dove lei sta, magari è una zona con pco segnale. Ho potrebbe trattarsi solamente di un problema lla sim per cui le consgilio vivamente di chiamare 19.21.21 se chiama con un numero ho. oppure di chiamare il numero verde (800.688.788.) per gli altri operatori. Buona serata! @Rawolph ha scritto: Salve, da qualche giorno sto sperimentando una velocità di navigazione decisamente scarsa, a tal punto che molte notifiche mi arrivano in ritardo o non mi arrivano affatto se non aprendo l'app relativa. Chiedo delucidazioni. Grazie mille.
... Mostra altro
Comunque ho mobile non è vodafone, è un operatore virtuale della vodafone. che io sappia non manda fatturazione ma se non ti rispondono puoi provare a chiamare 19.21.21 se sei cliente ho. oppure con un altro operatore al numero verde 800.688.788. @Loremae05 ha scritto: Non mi arriva il messaggio di attivazione della fatturazione vodafone cosa devo fare?
... Mostra altro
ti consiglio di chiamare il numero gratuito 19.21.21 dalla propria sim “ho. “. Se si vuole contattare il Servizio Clienti “ho mobile” da un altro operatore, è disponibile il numero verde 800.688.788.24. Però secondo me è il paese in cui abito che ha scarso segnale.
... Mostra altro
ti consiglio di contattarli chiamando il numero gratuito 19.21.21 dalla propria sim “ho. “. Se si vuole contattare il Servizio Clienti “ho mobile” da un altro operatore, è disponibile il numero verde 800.688.788.
... Mostra altro
Chiama il 19.21.21 gratis per i clienti ho, e il numero verde 800.688.788 gratis per tutti gli altri operatori. Comunque io so che la ho. ha tutto il diritto di rimodulare le offerte come puoi leggere nel paragrafo 9. Tu chiama per sicurezza magari è un errore. (Hai l'offerta da 70gb?)
... Mostra altro
vai su impostazioni, cellulare, rete dati cellulare vai sulla voce: hotspot personale e sull' APN scrivi: internet.ho-mobile.it tutto il resto lascialo vuoto. Buona serata!
... Mostra altro
Per configurare il tuo smartphone o tablet per utilizzarlo in hotspot devi inserire nelle impostazioni del telefono un nome del punto di accesso (APN) specifico, diverso da quello per la navigazione da smartphone. Nome nella connessione: ho-mobile APN: internet.ho-mobile.it Nome utente: (campo vuoto) Password: (campo vuoto)
... Mostra altro
Ciao, per farlo so che ti serve un modulo che ti deve inviare direttamente l'azienda, prova a chiamare il servizio clienti 19.21.21 o il numero verde 800.688.788. Ciao a presto! @Giorgioc ha scritto: Dovrei fare il cambio di intestazione
... Mostra altro
Ciao! La navigazione lenta può dipendere da molti fattori. Penso che lei si trovi in uuna zona dove c'è poco segnale e deve contare anche che la connessione va a una velocità massima di 30Mbps @Forket27 ha scritto: Buonasera,ho cambiato smartphone da Huawei G7 a Xiaomi Redmi Note 8 Pro: il download è lentissimo. Da cosa può dipendere? Ho verificato con ed è settato correttamente. Saluti.
... Mostra altro
ciao non so come aiutarti, prova a chiamare il servizio clienti 19.21.21 o il numero verde 800.688.788. Ciao a presto! @Marty210 ha scritto: Appena apro l'app ho. Non mi fa visualizzare i miei dati e appare una scritta in cui dice che è presente un problema.
... Mostra altro
Ciao, potrebbe dipendere anche dal cellulare, in ogni caso prova a chiamare il servizio cliente di ho @Marco974 ha scritto: Purtroppo non riesco a ricevere chiamate. Io chiamo, navigo ma se mi chiamano gli altri non da segni di vita e a me non squilla. Sia da cellulari che da fissi mobile 19.21.21 o il numero verde 800.688.788
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.