lo vedi anche dal menu in alto a destra nell'app, sotto la voce la mia offerta. Nella schermata la vedi a 9.99 in evidenza, ma se guardi in alto dove c'è la riga vedrde compare ancora in promo a 5.99
Quella è solo una notifica. Per vedere quanto paghi realmente la tua offerta o vai sul sito da pc, o chiami 19.21.21
@esatau ha scritto:
si ma da 5,99€ passare a 9,99€ non è una rimodulazione è una rapina a mano armata!
ci deve essere qualche problema con l'app,a me ad esempio è sparita del tutto la cifra di rinnovo mensile ed è apparsa la scritta invita un amico per te 5€ in omaggio.
Di nulla, sono qua 2/4 ore al giorno per aiutare tutti se vuoi puoi darmi l'ho yeah, buona serata
@Rich ha scritto:Grazie Giov._Lc,
ricontrollando meglio il problema si presenta solo tramite app, dove l'offerta compare a 9.99 anzichè 5.99,
Dal sito invece è tutto regolare e l'offerta è attiva a 5.99, probabilmente un errore con l'ultimo aggiornamento dell'app, Isotta77 tu hai controllato tramite pagina web?
Chiama il 19.21.21 gratis per i clienti ho, e il numero verde 800.688.788 gratis per tutti gli altri operatori. Comunque io so che la ho. ha tutto il diritto di rimodulare le offerte come puoi leggere nel paragrafo 9. Tu chiama per sicurezza magari è un errore. (Hai l'offerta da 70gb?)