annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarsissima ricezione

Cristy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da qualche giorno ho serie difficoltà a navigare. È iniziato da un po' di tempo e oggi è stato molto difficile anche scrivere questo messaggio
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Samuele99
Grande
Grande
Esattamente la stessa cosa io... Di questo passo non si va avanti, non è una cosa di qualche volta, ma il problema persiste tutti i giorni.. Mi sono stancato di fare sta vita😡😤
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Cristy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti ho risposto alle tue mail ma il sistema mi dice che non è stato possibile recapitarle. Cmq il problema persiste a casa fuori non è così. Credo dipenda da voi
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristy, non devi rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Tale sms lo trovi invece effettuando l'accesso al tuo profilo ho.fficina in alto a sinistra! Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
Haluna
Grande
Grande
Sono molto irritata pessima ricezione penso che se non risolvere ad aumentare la linea vi lascio. Non è possibile andare avanti cosi.
0 Kudos
Marioraf
Grande
Grande
La cosa mi sembra un po’ “strana”: da quando ho cambiato il piano da 30 a 70 Giga/mese non ho più internet a 4G, se va bene ce l’ho a 3G. Di questo passo vi mollo.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Haluna, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos