annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarso segnale

5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Mark84 

mi sembra il minimo che si veda la differenza anche solo l'esterno 

in casa non bisogna proprio sperarci :/ 

0 Kudos
Mark84
Grande
Grande
Ho preso un iPhone 11, e il segnale è migliorato… anche se in casa ho sempre qualche problema
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Però una pizza a Napoli voglio tornare a mangiarla.. prima o poi..
Alexander, scusami, ma se la criticità è stata risolta credo che dovrebbe dirlo ho. a lui.
Buona.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mark84, la criticità che hai segnalato si è risolta? In caso contrario ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@Mark84 

Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Mark84
Grande
Grande
Scrivo da Napoli, Sono passato ad ho da 20giorni. Il segnale sul mio iPhone 7 è di una tacca, con navigazione ovviamente lenta, e telefonate disturbate. Si può risolvere sta cosa??
0 Kudos