2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-10-2020
02:09 PM
Ciao @m41m0n,
se i dati che hai inserito non sono corretti la richiesta non andrà a buon fine. Per poterla risottomettere devi attendere l'esito della prima richiesta (normalmente 3 giorni lavorativi) e poi potrai sottometterla nuovamente dall'app ho.
Fammi sapere, sono a tua disposizione.
Buona giornata.
Mammaincorsa81

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-10-2020
11:06 PM
Buonasera ho sbagliato a scrivere il seriale sim del numero da fare la portabilità. Come posso risolvere?
m41m0n

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-10-2020
10:32 PM
Salve. Ho scritto l'ICCID del numero sbagliato. Posso chiedere l'interruzione di questa richiesta di portabilità e farne partire una per un numero diverso?