annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda SIM bloccata e recupero PIN

3 RISPOSTE 3
Alchimia
Comunque togliendo la sim ho, se il telefono non è bloccato con un altro pin impostato dal proprietario o un riconoscimento dell'impronta, il blocco sim impostato dall'operatore viene superato.
0 Kudos
ipatton
Grande
Grande

Purtroppo avendo il telefono bloccato non riesco ad entrare nemmeno nella app..

L'Iphone si riesce ad utilizzare senza sbloccare il pin della sim, il Samsung di mia madre invece no a quanto pare...

Grazie comunque della risposta.

0 Kudos
Alchimia
Purtroppo l'operatore non conosce il PIN. Puoi invece recuperare il PUK, che viene richiesto quando si digita erroneamente il PIN per tre volte consecutive. Dall'app devi digitare in basso "Gestisco il mio profilo", poi clicchi sul numero di telefono interessato e compare un'altra schermata tra cui compare anche la voce "PUK". Clicchi ancora e lo trovi. Il problema però è se riesci ad entrare nell'app ho di tua madre.
0 Kudos
ipatton
Grande
Grande

Salve, mi trovo in difficoltà perchè mia mamma è in ospedale in coma da più di un mese, ho io il suo telefono e stasera mi sono accorto che si era spento perchè la batteria era esaurita: l'ho ricaricato ma ora la SIM è bloccata e non so quale sia il suo PIN nè ho la più pallida idea di dove abbia la tesserina Ho. dove è indicato...non saprei proprio come fare adesso; qualcuno sa aiutarmi? è possibile recuperarlo? Grazie

0 Kudos