annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda SIM ha smesso di connettersi ad internet

Salve, una delle mie schede sim Ho.Mobile (ne ho 4 di cui 2 le uso costantemente) ha smesso da qualche giorno di connettersi ad internet. Ho provato ad utilizzarla con diversi telefoni e router ma nulla. E' possibile verificare se ci sono dei problemi? L'altra che uso abitualmente funziona.

Grazie.

Massimo

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Alchimia
Top
Top
Forse hai consumato troppi giga e ti è stata bloccata. Sta succedendo a molti clienti. Ti consiglio di contattare il servizio clienti e verificare con loro, che sono gli unici a poterlo confermare.
0 Kudos

Effettivamente potrebbe essere, ma al momento i giga dovrebbero essere illimitati (anche se magari hanno comunque delle soglie).

0 Kudos

Esiste un numero di telefono o simile per contattare il servizio clienti? No riesco a trovarlo.

0 Kudos

Trovato, dovrebbe essere 192121

0 Kudos
KLeZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Questo perché sei stato "cattivo" e hai consumato troppi giga...

0 Kudos

Ok, ci potrei anche stare, ma come sblocco la situazione?

0 Kudos

Ho provato ad utilizzare il numero 192121 ma non posso utilizzare quel numero con il cellulare (ho una sim aziendale di un altro provider che non mi fa usare quel numero). Esiste altro modo? Se qualcuno del servizio clienti legge questo messaggio mi può dare suggerimenti in merito?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@massimo.bonanni Il blocco dura 30 giorni, non c'è possibilità di sblocco; quindi o aspetti, o cambi operatore.

Per chiamare il servizio clienti con il numero di un altro operatore devi fare il numero verde 800 688 788

0 Kudos

Grazie mille dell'informazione

0 Kudos