@massimo.bonanni Il blocco dura 30 giorni, non c'è possibilità di sblocco; quindi o aspetti, o cambi operatore.
Per chiamare il servizio clienti con il numero di un altro operatore devi fare il numero verde 800 688 788
Ho provato ad utilizzare il numero 192121 ma non posso utilizzare quel numero con il cellulare (ho una sim aziendale di un altro provider che non mi fa usare quel numero). Esiste altro modo? Se qualcuno del servizio clienti legge questo messaggio mi può dare suggerimenti in merito?
Questo perché sei stato "cattivo" e hai consumato troppi giga...
Esiste un numero di telefono o simile per contattare il servizio clienti? No riesco a trovarlo.
Effettivamente potrebbe essere, ma al momento i giga dovrebbero essere illimitati (anche se magari hanno comunque delle soglie).
Salve, una delle mie schede sim Ho.Mobile (ne ho 4 di cui 2 le uso costantemente) ha smesso da qualche giorno di connettersi ad internet. Ho provato ad utilizzarla con diversi telefoni e router ma nulla. E' possibile verificare se ci sono dei problemi? L'altra che uso abitualmente funziona.
Grazie.
Massimo