6 RISPOSTE 6
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-08-2021
01:29 PM
Ciao @giuseppeonco, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
giuseppeonco

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-08-2021
12:51 PM
Buongiorno, sono in attesa della vostra scheda o per passaggio da altra compagnia con data di consegna 30 luglio 2021.
Ad oggi non è ancora pervenuta.Grazie
Ad oggi non è ancora pervenuta.Grazie
Mauro5

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2020
10:42 AM
ciao,
il 9/03 ho ordinato una sim con passaggio da iliad
il 12/03 ne ho ordinata un'altra sempre con richiesta passaggio da iliad
(ne avevo due e ho voluto passarle entrambe ad HO)
ad oggi non ne è arrivata alcuna.
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Bomber1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lukas67

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-02-2020
08:23 AM
@Bomber1 ha scritto:
Buongiorno,
Ho acquistato la scheda sim il 16/02, tuttavia ad oggi non è ancora giunta a destinazione.
Nella mail di conferma dell'acquisto c'era scritto che la SIM sarebbe arrivata all'indirizzo indicato entro 5 giorni lavorativi.
Sono passati 10 giorni e ancora non c'è traccia della scheda SIM.
Cosa devo fare?
Perchè non chiami il servizio clienti per verificare?
Bomber1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-02-2020
11:07 PM
Buongiorno,
Ho acquistato la scheda sim il 16/02, tuttavia ad oggi non è ancora giunta a destinazione.
Nella mail di conferma dell'acquisto c'era scritto che la SIM sarebbe arrivata all'indirizzo indicato entro 5 giorni lavorativi.
Sono passati 10 giorni e ancora non c'è traccia della scheda SIM.
Cosa devo fare?
Ho acquistato la scheda sim il 16/02, tuttavia ad oggi non è ancora giunta a destinazione.
Nella mail di conferma dell'acquisto c'era scritto che la SIM sarebbe arrivata all'indirizzo indicato entro 5 giorni lavorativi.
Sono passati 10 giorni e ancora non c'è traccia della scheda SIM.
Cosa devo fare?